Assistenza Caldaie Ariston

Manutenzione e Assistenza Caldaie

La caldaia Genus

La caldaia  Genus

Genus è uno dei prodotti di maggior Successo della Casa Italiana. In Pronto Italy vendiamo e installiamo i modelli Genus in una gamma di prodotto ad alto rendimento. Le caldaie Ariston Genus offrono al cliente soluzioni ad alto rendimento o a condensazione caratterizzate da sicurezza, risparmio e potenza. Conosciamole meglio insieme.

Ariston Genus: prodotto di Punta Ariston

Le caldaie Ariston Genus vengono considerate il top della gamma del brand. Sia per il modo nel quale gestiscono il lavoro per il quale sono deputate, sia per la facilità di utilizzo del cliente, che può essere in grado di regolarla anche senza il supporto di personale specializzato, che dovrà ad ogni modo occuparsi della sua manutenzione. Il lavoro della caldaia è facilmente seguibile attraverso un display LCD non capace di dare all’utente tutte le informazioni che desiderano sullo stato di salute e funzionamento della caldaia. Questo tipo di caldaia è stata pensata per creare un minimo ingombro ma offrire il meglio che una caldaia possa offrire. Una soluzione ottimale da integrare in un piccolo spazio.

Ampie funzioni nella Ariston Genus

Piccole dimensioni, va sottolineato, non significa limitazione di funzioni. La caldaia Ariston Genus è caratterizzata dalla presenza di funzioni innovative, tutte pensate per favorire il risparmio ed il confort del cliente. Basti pensare alla funzione AUTO, che unisce la comodità di un simile dispositivo al risparmio grazie all’analisi automatica della caldaia delle condizioni ambientali e dei dispositivi connessi alla stessa. Anche la funzione INFO TOP esprime il massimo delle sue caratteristiche “user-friendly”, rendendo agibile l’accesso del cliente a tutte le informazioni sulla caldaia. Sul display, per darvi una idea, è possibile anche verificare eventuali malfunzionamenti ed i mesi mancanti alla successiva manutenzione obbligatoria.

Interessante anche la funzione di RIEMPIMENTO AUTOMATICO. In caso di abbassamento di pressione dell’impianto, il display segnala subito il malfunzionamento in atto, mettendo la persona che la utilizza in condizioni di ripristinare la pressione ideale semplicemente spingendo un tasto con il dito. La facilità di utilizzo, la possibilità di usufruire di modelli a condensazione rende questa gamma di caldaie il top del settore.

Potrebbero Interessarti Anche: