Assistenza Caldaie Ariston

Manutenzione e Assistenza Caldaie

Lavaggio Chimico Caldaia

Lavaggio Chimico Caldaia

Eseguiamo la rimozione del calcare dalla caldaia attraverso un servizio di lavaggio chimico condotto secondo i più alti standard qualitativi del settore, avvalendoci di personale specializzato e strumentazione all’avanguardia.

Acqua e Calcare Rovinano la Caldaia: il Lavaggio Chimico

La vita della caldaia è sottoposta a numerosi fattori “esterni” che concorrono a limitarne la durata: piccoli sbalzi di energia elettrica, malfunzionamenti e soprattutto la poca manutenzione. Questa si rileva essere di vitale importanza per la vita dell’impianto, soprattutto se l’acqua con la quale la stessa è chiamata a lavorare è eccessivamente dura.

L’acqua in generale, ma quella dura soprattutto, causano l’accumularsi di calcare nelle tubazioni ed all’interno del dispositivo, non solo compromettendone il funzionamento ma favorendo un maggiore dispendio energetico per consentire all’impianto di lavorare a regime. I nostri operatori possono combattere tutto ciò eseguendo, come accennato sopra, un lavaggio chimico per eliminare le incrostazioni di calcare dalla caldaia.

Lavaggio Chimico Caldaia: caratteristiche

Esso consiste nel far passare, attraverso della strumentazione specifica della quale i nostri operatori sono dotati, una formulazione chimica specifica, disincrostante ma non corrosiva, in grado di eliminare gli accumuli venutisi a formare nell’apparecchio. Il lavaggio chimico che i nostri operatori eseguiranno non è importante solo perché capace di eliminare tutte le incrostazioni, ma anche perché attraverso la rimozione delle stesse è possibile rendersi conto dell’eventuale presenza di piccoli danni o perdite che il calcare stesso, ostruendo, ha coperto e temporaneamente “eliminato”.

Assistenza Caldaie e Lavaggio Chimico Anticalcare

La cura per il particolare e la professionalità di azione dei nostri operatori darà modo al cliente di usufruire di un lavoro serio e pulito, caratterizzato da precisione e profondità capace di riportare il funzionamento della caldaia ai livelli della sua installazione: senza rumore e con un calo sensibile degli sprechi energetici. Se notate un calo della pressione dell’acqua calda nel vostro impianto o se i vostri riscaldamenti non funzionano a dovere contattateci: è possibile che vi siano degli accumuli di calcare nella caldaia. Noi siamo pronti ad aiutarvi.

Potrebbero Interessarti Anche: