Assistenza Caldaie Ariston

Manutenzione e Assistenza Caldaie

Controllo ed Assistenza Caldaie

Controllo ed Assistenza Caldaie

Il Controllo Caldaie è davvero consigliabile eseguirlo con cadenza annuale al fine di garantirsi la tranquillità circa il corretto stato della caldaia. Se vi sono anomalie vengono subito evidenziate ed eliminate annullando rischi di guasti gravi. Eseguiamo il controllo di caldaie Ariston e di altre numerose marche avvalendoci di strumenti all’avanguardia e di personale altamente qualificato per l’assistenza e la riparazione degli impianti.

Assistenza Caldaie Ariston

Ogni caldaia è come un universo a se stante e la bravura dell’operatore che si occupa della sua manutenzione consta nella capacità di saper risolvere il problema è rendere l’impianto, sia pre-esistente sia di nuova installazione, perfettamente rispondente alle regole dettate dal D.M. 37/2008, ma anche al recente DM 74\2013.

Questo significa assicurare al cliente un perfetto funzionamento di ogni componente della caldaia: a partire dalle tubazioni che consentono lo scorrimento dell’acqua sanitaria per la casa, fino ad arrivare alla scheda madre del dispositivo che ne regola il funzionamento. Si tratta di un goal raggiungibile solo se viene effettuata una manutenzione ordinaria a livello costante e si ha la possibilità di apportare riparazioni usufruendo di materiale di gamma.

Assistenza Caldaie Ariston a Roma, Milano e Torino

Le nostre squadre, operanti su Roma, Torino, Milano e provincia, si occupano del controllo delle caldaie e dell’eventuale sostituzione di elementi usurati o danneggiati, donando al cliente un dispositivo perfettamente funzionante ed in grado di limitare sprechi energetici. La cura per il particolare e la professionalità dei nostri uomini rappresentano il top della gamma: lo giusto strumento per raggiungere la completa soddisfazione del cliente. È questo il fine ultimo dei nostri team, raggiunto attraverso la riparazione o l’assistenza completa dell’impianto di chi si rivolge a noi. Il controllo delle caldaie deve essere effettuato obbligatoriamente ad una cadenza cronologica appositamente specificata (ogni due anni) dalla normativa vigente (DM 73\2013) in base alla tipologia di impianto che deve essere compreso tra i 10 e le 100 kw/h.

Sopralluoghi e Assistenza Caldaie a Domicilio

Contattateci e potrete contare su tutta una serie di servizi specifici in grado di portare la vostra caldaia, allo stato di salute tipico della sua installazione. Usufruire dei nostri servizi significa poter contare su un’assistenza completa e profonda per la vostra caldaia. Non attendete oltre e chiamateci: penseremo a tutto noi.

Potrebbero Interessarti Anche: